Il Centro Viet Vo Dao di Selvazzano “Maverick Boxing Gym”, ha organizzato una competizione interclub per i Centri di Viet Vo Dao e Vo Co Truyen del Veneto il 4 marzo 2018.
In questa particolare competizione è stato molto interessante il trovare più competizioni diverse nello stesso luogo e la possibilità di vedere fra le competizioni anche degli incontri di Muay thai e MMA.
Come ogni competizione non è mancata la pressione e la voglia di mettersi in gioco , difronte alla giuria superare le proprie insicurezze e dimostrare a se stessi che l’allenamento paga.
Questo non consiste solo nel il raggiungimento del podio ma va molto oltre, si tratta di raggiungere degli obbiettivi personali come superare l’ansia da prestazione e riuscire a completare una forma difronte al pubblico , i compagni e la giuria piuttosto che riuscire sotto pressione a dare il meglio di se stessi o ancora migliorare una forma nonostante non incontri il proprio stile.
Le gare sono sempre e comunque una grande occasione di crescita , qualunque esito ne derivi , ma anche un modo di fare gruppo, conoscere altri atleti di altre palestre che condividono la medesima passione per le arti marziali vietnamite.
Qui i risultati ottenuti:
Striglio Alessandro (2 ORI – 1 BRONZO)
1° Class. mani nude
1° Class. armi lunghe
3° Class. armi snodate
Pezzato Giulia (1 BRONZO)
3° Class. armi lunghe
Grasso Davide (3 ORI)
1° Class. mani nude
1° Class. armi lunghe
1° Class. armi da taglio
Zanatta Gloria (1 BRONZO)
3° Class. mani nude
Graziano Giorgia (1 ORO)
1° Class. mani nude
Tosello Anna Maria (2 ARGENTI)
2° Class. mani nude
2° Class. armi
Toaldo Liam (1 ORO)
1° Class. mani nude
Lipari Manuel (1 ORO)
1° Class. mani nude
Davide Grasso
Cintura bianca 2° Do
Tinh Vo Mon- Treviso
Commenti recenti