Sabato 18 Settembre in occasione della Settimana dello Sport, gli organizzatori hanno voluto dedicare un piccolo spazio alle associazioni dove, in occasioni od eventi, gli atleti o le squadre si sono contraddistinti portando a casa dei risultati importanti.
Per quanto riguardo noi dell’ ASD Tinh Vo Mon nell’anno accademico 2015/16 ci siamo contraddistinti per:
- Gare interregionali – Padova 13 Dicembre 2015 (totale n. 29 atleti partecipanti)
- n. 10 Medaglie d’oro.
- n. 12 Medaglie d’argento.
- n. 7 Medaglie di bronzo.
- Incoronato miglior atleta Jacopo Roggio.
- Secondi nella classifica interregionale come numero di medaglie.
- Gare nazionali – Grugliasco 12/13 Marzo 2016 (totale n. 5 atleti partecipanti)
- n. 2 Medaglie d’oro.
- n. 2 Medaglie di bronzo.
- Festa tradizionale – Brescia 24 aprile 2016 (totale n. 1 squadra partecipante)
- n. 1 Medaglia d’oro (quyen a squadre).
E’ stato un anno duro, per motivi legati soprattutto alla fatica di andare avanti su questioni che dipendono solo dalla nostra forza di volontà; la cosa più difficile è quando queste questioni non dipendono da noi, quando vorresti solo chiederti “perchè?” ma non hai una risposta o quando senti il mondo crollarti addosso, ma dobbiamo per forza fare la scelta più di difficile cioè quella di non mollare mai. Non siamo mai soli in palestra, ci sono i nostri compagni, i nostri istruttori e il nostro Maestro che vigila sempre su di noi. La Tinh Vo Mon non è solo una palestra di arti marziali, è un posto dove una persona può trovare pace e serenità e soprattutto riscoprire un IO diverso da quello che pensavamo di conoscere.
P.S. (Consiglio, per esperienza diretta, di non provare a cercare la pace e la serenità quanto il Maestro vi usa come bersaglio).
Carlo Vian
C.N. 1° Dang
Commenti recenti